Trattamento viso glicolico

SOLO PER USO PROFESSIONALE

Tipologia pelle: È molto importante rispettare i tempi di posa. La scelta della concentrazione d’uso al 20% o al 40% dipende dallo stato e dalla tipologia della pelle. (Questi possono essere alternati, prime sedute con il fluido al 20% e poi con il fluido al 40% o viceversa). Monitorare tutto il tempo di posa e in caso di eccessivo arrossamento, procedere con l’eliminazione del prodotto. Risciacquare abbondantemente. Dopo il Trattamento all’Acido Glicolico, applicare il Fluido Normalizzante per ristabilire il pH fisiologico della pelle.

Caratteristiche: Trattamento d’urto per un’esfoliazione profonda. Utilizzare in presenza di rughe, macchie e segni d’acne solo su pelle integra e senza escoriazioni.

Risultati: Rigenera l’epidermide. La pelle ritrova tono, compatezza e splendore.

Trattamento glicolico al 20%

NEA SPA - Trattamento glicolico 20

Il Trattamento al 20% è indicato per le pelli normali, fini e sensibili. Il Trattamento al Glicolico è un trattamento d’urto per un’esfoliazione profonda. Utilizzare il prodotto per rinnovare l’epidermide in caso di rughe, macchie e segni di acne. Il trattamento deve essere effettuato su una cute integra e senza escoriazioni.

Leggi tutto...

Trattamento glicolico al 40%

NEA SPA - Trattamento glicolico 40

Il Trattamento al 40% è indicato per le pelli più grasse, asfittiche e con macchie. Il Trattamento al Glicolico è un trattamento d’urto per un’esfoliazione profonda. Utilizzare il prodotto per rinnovare l’epidermide in caso di rughe, macchie e segni di acne.

Leggi tutto...

Fluido normalizzante

NEA SPA - fluido normalizzante

Dopo il trattamento con le fiale esfolianti, il Fluido Normalizzante ripristina e normalizza il pH cutaneo e l'idratazione della pelle. L'estratto di Aloe vera e Bisabololo riducono l'eventuale arrossamento causato degli acidi esfolianti.

Leggi tutto...

Crema riequilibrante

NEA SPA - crema riequilibrante

Una crema delicata che contrasta l'effetto degli acidi esfolianti e ripristina il film idrolipidico cutaneo. La vitamina C in sinergia con l’acido ialuronico stimola la produzione di collagene. La formulazione ricca di vitamine A ed E aiuta la pelle a mantenere una corretta idratazione. La Rosa canina, ricca in vitamina C, esercita un’azione protettrice, antiradicalica e anti-age.

Leggi tutto...

Gel detergente schiarente

NEA SPA - gel detegente schiarente

Il suo pH fisiologico consente di preparare la pelle a ricevere i trattamenti specifici. La formula esclusiva contiene tensioattivi delicati e dermo-compatibili.

Leggi tutto...

Maschera schiarente

NEA SPA - maschera schiarente

Ricca e morbida, la Maschera contrasta l'effetto degli acidi esfolianti, ripristina il film idrolipidico cutaneo e dona al viso idratazione, tono e luminosità in pochi minuti. Dopo il Trattamento al Glicolico la pelle è più ricettiva ai preziosi elementi di cui è composta - come l’acido ialuronico e l’acido piroglutammico – che, in sinergia con gli oli vegetali, le vitamine A, E e C, donano alla cute un aspetto più luminoso, uniforme e splendente.

Leggi tutto...